Raccolta per Befana 2022 (consegna del materiale)

Come tradizione consolidata il MOTO CLUB GESSATE anche quest'anno, abbiamo raccolto fondi e materiale che è stato donato alla Casa Famiglia Don Spinelli di Rivolta D’Adda in occasione della MOTO BEFANA BENEFICA 2022

20220108 Materiale Casa Famiglia

Sabato 8 gennaio scorso, nonostante le difficoltà dovute dalle restrizioni per la sicurezza sanitaria, proprio per dare un maggior aiuto, abbiamo impegnato una parte dei fondi dell’iscrizione dei soci del Moto Club Gessate.

Non essendoci pervenuto molto materiale da poter consegnare, stavolta abbiamo contribuito acquistando direttamente e portando anche il materiale offerto, in aggiunta a quello acquistato.

Come da consuetudine avremmo voluto partecipare con la befana benefica, che oltre agli aiuti materiali avrebbe potuto portare anche un po' di calore agli ospiti della casa. Anche quest'anno, non potendo fare diversamente per la sicurezza sanitaria, volevamo comunque renderci utili, manifestando la nostra vicinanza e il nostro affetto, nello spirito del Moto Club Gessate: passione, amicizia e solidarietà.

Siamo così riusciti a raggiungere la Casa Famiglia Don Spinelli, di Rivolta D'Adda, portando questi contributi.

Vogliamo rivolgere un grazie speciale a tutte le persone di cuore che hanno contribuito!

Se avete altro da poterci consegnare, o se qualcuno di Vostra conoscenza avesse del materiale che può essere donato, anziché portato in discarica, fatecelo sapere e ci organizzeremo per recuperarlo.
Raccogliamo materiale sanitario (come pannoloni, traverse, carrozzine, deambulatori, ...), materiale per l’igiene personale (sapone liquido, shampoo, rasoi usa e getta, ...) e qualsiasi altro materiale che possa portare conforto a persone meno fortunate.

Non si raccolgono abiti, coperte e altro materiale personale anche se nuovi e/o confezionati in quanto non sono accettabili dalle strutture sanitarie in Lombardia

Il materiale può essere consegnato presso la nostra sede a Gessate in Via Badia 44, presso la Villa Daccò, ogni lunedì sera dalle ore 21 alle ore 22.

Ci sono alcuni ospiti non autosufficienti e ogni tipo di aiuto può essere valido.

Date le restrizioni dovute alle misure anticovid:
potrete contattarci via Messenger di FaceBook, Whatsapp, per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o contattando Alessandro dopo le ore 18.00 al numero 340.2727563, per fissare un appuntamento per una diversa modalità di consegna/ritiro.