Assemblea Soci anno 2024

A tutti i soci del Moto Club Gessate

Carissimi motociclisti, con la presente siamo ad invitarVi giovedì 21/03/2024 alle ore 07:30 presso la Sala Stalun del Comune di Gessate in prima convocazione e, in mancanza del numero legale

Domenica 24 Marzo 2023
c/o Sala Stalun via Cittadella 14 - Gessate  dalle 10:30
in seconda convocazione

Ore   10:00 Attività di tesseramento 2024
Ore   10:30 Inizio lavori assemblea generale
♦ rendicontazione attività 2023
♦ approvazione bilancio consuntivo 2023
♦ approvazione bilancio preventivo 2024
♦ presentazione programma attività 2024
♦ varie ed eventuali

Orario previsto di fine assemblea, ore 12:30.

Si chiede la partecipazione, anche per portare come contributo anche nuovi spunti.

Con l'occasione sarà possibile effettuare il tesseramento.
Seguirà un piccolo rinfresco per un momento di aggregazione fra i Soci, dopo l’assemblea.

Se non puoi partecipare fatti rappresentare da un altro associato (allegato inviato con email)

Assemblea straordinaria - Approvazione nuovo statuto

Convocazione Assemblea Straordinaria

Soci 2023 Moto Club Gessate

Modifiche Statuto per adeguamento
disposizioni ex D.LGS. 36/2021 e ss.mm.ii.

A tutti i soci del Moto Club Gessate

Invito ai soli soci per l’Assemblea Straordinaria in prima convocazione il giorno domenica 12/11/2023 alle ore 08.00 presso l’edificio Stalun in via Cittadella 14 a Gessate ed eventualmente, mancando il numero legale, in seconda convocazione il giorno

Domenica 12 novembre 2023
dalle ore 10:00 alle ore 11:30

presso

L’edificio Stalun in via Cittadella 14 a Gessate

L'assemblea ha il seguente ordine del giorno:

1. Insediamento Assemblea.
  2. Modifiche statutarie (adeguamento dello Statuto alle disposizioni di cui al ex D.lgs. n. 36/2021).
  3. Eventuali comunicazioni e conclusione lavori.

Possono prendere parte all’Assemblea i soli associati in regola con il pagamento delle quote associative e non soggetti a provvedimenti disciplinari in corso di esecuzione.

Per tutte le procedure inerenti alle modalità di svolgimento dell’Assemblea, alle modalità di voto, attribuzione delle deleghe e per qualsiasi ulteriore informazione relativa ai lavori assembleari si rimanda allo Statuto Sociale consultabile presso la sede sociale.

Bisogna essere almeno 3/4 del totale dei soci votanti per approvare il nuovo statuto,
altrimenti il Motoclub chiuderà entro il 31 dicembre!

Questa sarà l'ultima opportunità che abbiamo per mantenere in vita l'associazione, considerata storica anche per la Federazione, e stavolta abbiamo proprio bisogno di unirci perché resti a dare testimonianza e continui con rinnovato spirito le sue attività.

Quindi spero di vedervi Tutti la mattina di domenica 12 novembre.

Il presidente del Moto Club Gessate Annunzio Bosco

Assemblea Soci anno 2024

Domenica 24 Marzo 2023
c/o Sala Stalun via Cittadella 14 - Gessate  dalle 10:30
in seconda convocazione

Ore   10:00 Attività di tesseramento 2024
Ore   10:30 Inizio lavori assemblea generale
♦ rendicontazione attività 2023
♦ approvazione bilancio consuntivo 2023
♦ approvazione bilancio preventivo 2024
♦ presentazione programma attività 2024
♦ varie ed eventuali

Orario previsto di fine assemblea, ore 12:30.

Con l'occsione sarà possibile effettuare il tesseramento.

Convocazione Assemblea Straordinaria

Soci 2023 Moto Club Gessate

Modifiche Statuto per adeguamento
disposizioni ex D.LGS. 36/2021 e ss.mm.ii.

Domenica 12 novembre 2023
dalle ore 10:00 alle ore 11:30

presso

L’edificio Stalun in via Cittadella 14 a Gessate

L'assemblea ha il seguente ordine del giorno:

1. Insediamento Assemblea.
  3. Eventuali comunicazioni e conclusione lavori.

altrimenti il Motoclub chiuderà entro il 31 dicembre!

Quindi spero di vedervi Tutti la mattina di domenica 12 novembre.

Il presidente del Moto Club Gessate Annunzio Bosco

Assemblea Soci 2017

Assemblea

A tutti i soci del Moto Club Gessate

Carissimi motociclisti,con la presente siamo ad invitarVi alle ore 8:00 in prima convocazione

Domenica 19 Febbraio 2017
c/o Villa Daccò
via Badia, 44 - Gessate

dalle 9:45 in seconda convocazione

Ore   8:30 Attività di tesseramento 2017
Ore   9:45 Inizio lavori assemblea generale
♦ rendicontazione attività 2016
approvazione bilancio consuntivo 2016
approvazione bilancio preventivo 2017
presentazione programma attività 2017
elezione consiglio direttivo 2017-2020
varie ed eventuali

Ore 12:30 Fine assemblea e pranzo sociale presso la Trattoria dei Tigli di Gessate (su prenotazione*)

Vuoi proporti come menbro del nuovo consiglio direttivo? Candidati inviando i tuoi riferimento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

per il Consiglio Direttivo
il Presidente Vito Disimino

* Per la partecipazione al pranzo (25 €) è gradita la prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.