Due ruote ... in sicurezza

Quest'anno il Trofeo Mantegazza si svolgerà in una giornata del tutto particolare, rientrerà, infatti, tra gli eventi della manifestazione:

Due ruote ... in sicurezza.
Domenica 25 settembre 2016 c/o Piazza Corte Grande a Gessate

Il Moto Club Gessate in collaborazione con l'Associazione Ciclistica Gessate, con il patrocino del Comune di Gessate e con la fattiva collaborazione della Polizia Locale hanno organizzato una serie di eventi / attività con l'intento di sensibilizzare i giovani ed i giovanissimi su queste tematiche.

08:30 - 14:00  3° Trofeo Mantegazza - motoraid su viabilità ordinaria
09:00 - 18:00  in Via A.Moro verrà posizionato un camion con il simulatore di crash test
09:00 - 18:00  Percorso ciclabile attrezzato per bambini (con semaforo, cartelli stradali, ....)
15:00 - 18:00  Gimkana ciclistica per bambini