Raccolta per Befana 2022

bef2022

Nel rispetto delle misure adottate per il contrasto e il contenimento del Covid-19, e con senso di responsabilità il Moto Club Gessate sospende l'evento previsto per la Moto Befana, il materiale già raccolto, quanto già acquistato dal Moto Club insieme con i fondi di donazioni, e quanto potrà ancora pervenire, sarà successivamente consegnato alla Casa famiglia Don Spinelli.

Raccolta dicembre 2021

 Come tradizione consolidata il MOTO CLUB GESSATE anche quest'anno, con tutte le protezioni del caso, organizza nel mese di Dicembre la raccolta del materiale che verrà donato alla Casa Famiglia Don Spinelli di Rivolta D’Adda in occasione della MOTO BEFANA BENEFICA 2022

Raccogliamo materiale sanitario (come pannoloni, traverse,... carrozzine, stampelle, deambulatori, ...), igienico (ad esempio sapone liquido, shampoo, rasoi usa e getta, ...) e qualsiasi altro materiale che possa portare conforto a persone meno fortunate.

Non si raccolgono abiti, coperte e altro materiale personale anche se nuovi e/o confezionati in quanto non sono accettabili dalle strutture sanitarie in Lombardia

È possibile anche effettuare donazione in denaro (per le quali che verranno rilasciate regolati ricevute).
 
Il materiale può essere consegnato presso la nostra sede a Gessate in Via Badia 44, presso la Villa Daccò, in questi giorni: di lunedì e venerdì nei giorni 6, 10, 13, 17 e 20 dicembre, dalle ore 21 alle ore 22.

Date le restrizioni dovute alle misure anticovid:
potrete contattarci via Messenger di FaceBook, Whatsapp, per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o contattando Alessandro dopo le ore 18.00 al numero 340.2727563, per fissare un appuntamento per una diversa modalità di consegna/ritiro.

Leggi tutto

Metti in moto Rete VIOLA

Il Moto Club Gessate organizza per domenica 26 settembre 2021 una manifestazione denominata:

#MettiInMotoReteViola
Moto raid in Martesana per la Rete antiviolenza.

Leggi tutto

Moto raduno Multiservizi

Presolana

Settembre 24 - 25 - 26 2021
Raduno Multiservizi

Come ogni anno il gruppo motori AMSA, parte integrante del Moto Club Gessate, organizza la partecipazione dei nostri soci all'annuale raduno Multiservizi.

Leggi tutto

TreviglioVintage

Dopo l'ultimo anno, che cerchermo di dimenticare al più presto, iniziano i primi moto raduni e gli eventi retrò collegati alle nostre passioni.

Leggi tutto

FAI e FMI Insieme per scoprire le bellezze d'Italia

Logo FAI e FMI

Il valore fondamentale del mototurismo si basa sulla promozione della storia e del patrimonio culturale italiano e sul rispetto dell'ambiente.
L'obiettivo principale del mototurismo ecosostenibile è quello di proteggere l'ambiente naturale e cercare un nuovo equilibrio tra moto e natura per raggiungere la migliore convivenza.

Un protocollo d'Intesa siglato tra Federazione Motociclistica Italiana e Fondo Ambiente Italiano è stato utilizzato per la prima volta per redigere e pubblicare itinerari motociclistici intorno ai beni FAI.

Leggi tutto

  • 1
  • 2

Utilizziamo alcuni cookies tecnici per migliorare la navigazione sul nostro sito.