Festa dei motori

Nell'ambito del 60° Anniversario dalla Fondazione il Moto Club Gessate organizza la Festa dei motori.

• Quando : il 3 giugno 2018 - tutto il giorno (orientativamente dalla 9:30 alle 18:30)
  • Cosa :

Hobby Sport

Evento Hobby Sport - primo approccio alla motocicletta - in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana
Seguiti singolarmengte da Istruttori Federali ragazzi dai 7 ai 14 anni potranno provare in tutta sicurezza la guida di moto da cross.
Requisiti: presentarsi accompagnati da un genitore con pantaloni lunghi e scarpe chiuse.

Scarica modulo iscrizione

Esposizione auto e moto
Esposizione all’aperto di auto e moto moderne e d’epoca. Officina live: Un team di moto racing all’opera.
Associazioni del territorio, abbigliamento sportivo, auto Ibride, go kart in esposizione  e ... molto altro

Esibizione auto modelli
Emozionante esibizione di automodelli radiocomandati nell’area del mercato di Gessate,
A cura dell’Associazione HB Racing

Food Street
Stand and truck food con birra artigianale, grill, specialità regionali, dolce e salato.
Banco vendita di Pane Artigianale a cura del Comitato Genitori Scuole di Gessate

• Dove : a Gessate in via A. Moro - area mercato

Scarica il volantino - PDF