Benedizione dei motori - domenica 14 Aprile 2024

Cari associati e simpatizzanti, anche quest'anno Vi invitiamo alla

Benedizione dei motori

Evento molto caro ai soci del Moto Club, ma anche a tante altre persone che partecipano numerose con il proprio mezzo, auto o moto che sia.

Moto Club Gessate Benedizione motori 2024

Ore   11.15 Concentrazione nel piazzale del mercato a Gessate

Ore   11.45 Inizio della benedizione individuale

Benedizione dei motori - domenica 14 Aprile 2024

Cari associati e simpatizzanti, anche quest'anno Vi invitiamo alla

Benedizione dei motori

Ore   11.15 Concentrazione nel piazzale del mercato a Gessate

Ore   11.45 Inizio della benedizione individuale

Raccolta per Befana 2024

Raccolta dicembre 2021

Come tradizione consolidata il MOTO CLUB GESSATE anche quest'anno, con tutte le protezioni del caso, organizza nel mese di Dicembre la raccolta del materiale che verrà donato alla Casa Famiglia Don Spinelli di Rivolta D’Adda in occasione della MOTO BEFANA BENEFICA 2024

Raccogliamo materiale sanitario (come pannoloni, traverse,... carrozzine, stampelle, deambulatori, ...), igienico (ad esempio sapone liquido, shampoo, rasoi usa e getta, ...) e qualsiasi altro materiale che possa portare conforto a persone meno fortunate.

Non si raccolgono abiti, coperte e altro materiale personale anche se nuovi e confezionati in quanto non sono accettabili dalle strutture sanitarie.

È possibile anche effettuare donazione in denaro (per le quali che verranno rilasciate regolati ricevute).

Il materiale può essere consegnato presso la nostra sede a Gessate in Via Badia 44, presso la Villa Daccò, in questi giorni: di lunedì e venerdì nei giorni 11 e 18 dicembre, dalle ore 21 alle ore 22.

Per una più agevole consegna del materiale, anche nei giorni festivi e fino al 5 gennaio 2024:
potrete contattarci via Messenger di FaceBook, Whatsapp, per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o contattando Alessandro dopo le ore 18.00 al numero 340.2727563, per fissare un appuntamento per una diversa modalità di consegna/ritiro.